2 Aprile 2017. Questa sera, la Mojitos Cup all’Evolution di Aversa

cup2Grande appuntamento, questa sera, per la quarta edizione della Mojito’s cup, all’Evolution luxury risto club di Aversa in via Petrarca. Una competizione di primissimo piano nello scenario caraibico  con la partecipazione di ballerini che si affacciano alla ribalta del panorama latino, con grande entusiasmo e con il desiderio di mettersi alla prova davanti ad una giuria particolarmente qualificata.
La kermesse è stata organizzata da Mimmo Celsi e Antonio Altruda, profondi conoscitori del pianeta caraibico, che hanno curato ogni minimo dettaglio. La Mojito’s cup nasce quattro anni fa da un’idea dei due organizzatori  di dar vita ad una competizione che rappresentasse in modo trasparente e spontaneo le qualità di ogni ballerino che volesse proiettarsi in un confronto sportivo senza alcun interesse di sorta, se non quello puramente artistico, davanti al pubblico ed una giuria qualificata.
La manifestazione ha riscosso, ben presto, numerosi consensi, raggiungendo una dimensione internazionale con le partnership di vari congressi e l’adesione di alcuni partecipanti anche dall’estero.
Ogni anno, gli organizzatori si prodigano alacremente per salire ulteriormente di tono e per avere un quadro sempre più rappresentativo dell’ampio scenario caraibico, sia con le tendenze moderne che con  la tradizione.
Anche quest’anno ci saranno delle novità che vedremo nel doppio appuntamento,  questa sera, e il 7 maggio. Insomma sarà una gara particolarmente avvincente con un montepremi totale di € 10.000 e un parterre di artisti che alzeranno ulteriormente il  livello, soprattutto nella classe Master, ma anche nelle categorie Amatori e Propedeutica.
La giuria del 2 aprile per la bachata competition sarà la seguente: Antonio Antonelli & Domenica,
Antonio De Franchis & Eliana Sorgente, Carmen Altruda, Carmen D’Alessandro, Conny Pontedoro,
Davide Taranto, Enzo Parità, Fabio Di Lillo y Manuela Salvi, Nando Fragasso, Nicola Gelsomino,
Gianni Ferrieri, Jorge Chavez, Jose y Elena, Daniele Lopetuso, Lio y Lella, Luisa Capasso, Magda Liuzza, Maurizio Bollo Carbone, Miriana Coppola, Nelida Venosa, El Niño  y Gaia, Riccardo y Silvia, Roberta Piccolo, Roberto Montariello y Shana Monaco, Salvatore Colella, Susy Capacci,Umberto di Benedetto y Katia Campagnuolo, Veronica Kay Dionigi, Vincenzo Pulone y Lory Russoconte, Willy y Noura.
Nel corso della serata ci saranno delle perforamance live ed altre sorprese, in una serata danzante sfavillante con una pista di 600mq di parquet, inquadrata in una struttura di 2000 mq.
Alla consolle, i noti dj El Bachatù e Manuel Citro. Speaker ufficiale Luca De Marino noto come Kalù.
Da sottolineare le collaborazioni di Alma libre, Cohiba group, Latin Fever e Color Latino. Main sponsor Coca Cola.

Pino Pasquariello
cup1

FacebookCondividi