Prince Royce sarà il discepolo Pietro nel musical “The Passion”

princePrince Royce sarà uno dei protagonisti di “The Passion” un musical sulla Passione di Cristo. Il celebre artista newyorkese di origini dominicane, grande interprete della bachata nel mondo, interpreterà il discepolo Pietro nella rappresentazione prodotta da Adam Anders, in programma il 20 marzo (la domenica delle Palme) a New Orleans e in onda in diretta sul network statunitense Fox, fondato da Rupert Murdoch.
La partecipazione a questo musical è un ulteriore riconoscimento ad un artista di grande spessore internazionale che si proietta ben oltre i confini del pianeta latino.
L’evento si svolgerà in alcuni dei luoghi simbolici di New Orleans . Ci sarà un corteo di un centinaio di persone che trasporteranno una croce illuminata di circa sette metri dall’esterno del Superdome al Parco di Woldenburg Parco sulle rive del Mississippi.
Prince Royce è uno dei top artists del mondo latino, in particolare nella bachata. royceIn appena sei anni di carriera ha bruciato le tappe diventando un idolo per milioni di appassionati sin dall’album d’esordio che portava il suo nome. Poi sono arrivati “Phase I” ,“Phase II”, “Soy el mismo”e “Double vision”, tutti accompagnati da un grande consenso da parte del pubblico e degli addetti ai lavori. Ad appena 26 anni l’artista dominicano è una stella di prima grandezza che “colora” con i suoi brani le scalette di tutti i latin dj del mondo. Il suo palmares è già ricco di latin grammy, Premi Lo nuestro” e “latin Billboard”. E chissà quante altre perle ci regalerà in futuro.

Pino Pasquariello

imperial

tiguana

FacebookCondividi