Marc Anthony diventa procuratore sportivo

Marc-AnthonyMarc Anthony entra nel mondo dello sport come procuratore. Straordinario protagonista della musica latina, l’artista portoricano rappresenterà alcuni campioni di baseball attraverso la Magnus sport, parte integrante della Magnus Media, un società fondata dallo stesso cantante e attore.
Il re mida della canzone latina, e non solo, sbarca, quindi nel pianeta sportivo ad altissimi livelli cominciando con il “batti e corri” ma non è escluso che si dedichi anche ad altri sport.
Il primo cliente sarà Aroldis Chapman, il noto lanciatore cubano dei Cincinnati Reds.
La Magnus sport entrerà in società con la  Praver Shapiro Sports Management, agenzia che fa capo a  Barry Praver e Scott Shapiro.
Praver Shapiro rappresenta diversi giocatori cubani, l’ interbase Adeiny Hechavarria (Marlins), l’esterno Jorge Soler (Cubs) e il lanciatore Chiese Raisel (Reds).
Dopo la partenza da Cuba, Chapman ha firmato nel gennaio 20marc-chapman10 un contratto per 30 milioni di dollari per sei anni con i Reds. Successivamente diventerà free agent.
Anthony si appresta ad emulare, quindi, il cantante rap e produttore discografico statunitense Jay-Z, la cui azienda Roc Nation Sport  rappresenta alcune stelle della Major League statunitense di baseball come il dominicano Robinson Cano e il cubano Yoenis Céspedes; nell’NBA lo statunitense Kevin Durant e nella boxe il portoricano Miguel Cotto.
Praver Shapiro sarà responsabile per la negoziazione dei contratti, mentre Anthony e Magnus Sport svilupperanno il proprio marchio.
“Il baseball, come la musica, è una ben radicato nella nostra cultura e per molti Latinos è una grande passione. Ci sono tante stelle di origine ispanica che fino ad ora non hanno avuto una società appositamente progettata per soddisfare le loro esigenze – ha dichiarato Anthony – con Magnus Sport, stiamo cambiando la dinamica. Stiamo costruendo un nuovo tipo di cultura di gestione aziendale che sa come costruire un marchio e svilupparlo al meglio.”

FacebookCondividi