Milonga dell’amicizia al Softly live di San Prisco(Caserta) il 5 dicembre

rossaSabato 5 dicembre nello splendido locale del “Softly Live” a San Prisco (Caserta) nuovo appuntamento milonguero per tutti gli appassionati del tango ma anche dell’amicizia, degli abbracci sinceri e dei sorrisi veri.
Tema: “Il Rosso”: Gli amici tangheri che vorranno condividere il tema, potranno indossare qualcosa di rosso per rendere ancora più bella la loro serata. Significato del rosso: il primo colore dell’arcobaleno!! Il colore del cuore e dell’amore, della passione e della sensualità, della fiducia nelle proprie forze e capacità ma anche il colore della fortuna, del fuoco e del calore…
E ROSSO sia per gli abbracci tangheri della Milonga a Caserta…..
La serata avrà inizio alle ore 21:00 terminerà alle 00.30 (trattabili :-) ). Contributo di Euro 8,00 a persona comprensivo di 1 consumazione e piatto di pasta!!
Info varie: Questa milonga è organizzata dagli “Illegal” casertani, che comunque non smettono di essere Illegal dentro (specie quando fa freddo fuori).
Non si prevede prenotazione tavoli, anzi non ci piacciono i tavoli a compartimenti stagni.
Non è prevista lista di ingressi gratuiti. Possibilità di parcheggio annesso al locale e fuori per strada.
Indicazioni stradali: Uscita Caserta Nord – Girare a destra e a 2 KM c.a. trovate Il Softly live, alle spalle del Mac Donalds.

FacebookCondividi