Annullato l’evento “Un tango per Papa Francesco”a Città del Vaticano

papafrancescoE’ stato annullato l’evento “Un tango per Papa Francesco” in programma il 16-17 dicembre a Città del Vaticano, in occasione del compleanno del Pontefice. La macchina organizzativa stava procedendo bene con la previsione di gruppi da tutte le regioni italiane. Questa la dichiarazione dell’organizzatrice dell’evento Cristina Camorani :
“Attenzione..! Non avrei mai voluto fare questo post ma è mio dovere comportarmi così..quindi : Dopo gli attentati terroristici a Parigi sono obbligata ad annullare l’evento per il compleanno di Papa Francesco. Giubileo e compleanno del Papa…!  E’ troppo rischioso…Minacce su Roma ed altre capitali. Mi spiace tantissimo, e stava andando tutto bene ma io non me la sento di fare questo evento in questo momento. Dovesse mai succedere qualcosa a qualcuno ne avrei rimorso per tutta la vita. Mi auguro che non succeda niente né a Roma né da nessun’altra parte del mondo e che questa violenza finisca ….però l’evento : “Un Tango per Papa Francesco” è annullato…! Per favore condividete e passate parola.Con dispiacere , vi abbraccio tutti dal profondo del cuore. ”
Questa la nota aggiuntiva della Camorani.“Non sarà la stessa cosa ma invito tutti gli organizzatori, ballerini e maestri ad organizzare il 17  dicembre nelle varie città, piazze, scuole una bella milonga gratuita o in beneficenza per festeggiare anche da lontano Papa Francesco e ugualmente ballare per lui …io ne farò una nella mia città in beneficenza per i ragazzi autistici” Cristina Camorani

FacebookCondividi