Il disco di Flores del sol “Chica loca”

discochicalocaE uscito il singolo CHICALOCA sotto l’etichetta discografica SONYMUSICITALY, genere:Elettro latino_
FLORES DEL SOL è un artista cubano, residente in Italia che vuole raggiungere, con la sua musica, una nuova tappa nel mondo musicale europeo. E’ già noto per i suoi lavori precedenti, nel mondo latino, con i successi ottenuti con il duo CICLON CUBANO.
Questa volta lo troviamo come solista e non precisamente latino al 100% .Si sente il sound dance nella musica del cantante che già da 10 anni, in riviera romagnola,  punta a miscelare la musica disco elettronica con quella caraibica.
Adesso, Flores del sol  ci propone un brano non del tutto in spagnolo, utilizzando qualche parola in italiano.
Come è nata chica loca?
“Chica loca e un brano che nasce mediante un lavoro continuativo. Negli anni precedenti – dice il cantante cubano – stavo già cercando la collaborazione con diversi artisti dj della riviera adriatica. E’ stato qualcosa di magico fin dal primo momento. Sono molto felice che la mia fan principale, mia madre Rosa Rafaela Del Sol, mi ha detto:”Figlio mio, quanto mi piace questa canzone!”
“La cosa mi è sembrata strana dato che lei è veramente difficile da convincere ed è molto esigente con me. Oggi sono molto innamorato di questo brano e lo difenderò con tutta la grinta e la professionalità che merita”

FacebookCondividi