Randy Malcom e Diana Fuentes : “Quimica”

Randy Malcom e Diana Fuentes danno vita ad una nuova collaborazione per il singolo “Química”, una bachata moderna con elementi pop e urban. Un brano che racconta il classico colpo di fulmine, l’attrazione immediata, il desiderio senza mezze misure e quella scintilla che scatta quando due persone si incontrano per la prima volta e tutto scorre senza spiegazione.
Il testo racconta un incontro tra tequila, sguardi e un ballo che cambia tutto. Dal primo avvicinamento, la connessione è inevitabile: sussurri all’orecchio, labbra che si cercano e un desiderio che cresce fino a diventare incontrollabile.
Un duo tutto cubano con Randy Malcom, cantante, percussionista, compositore e produttore, una delle figure essenziali del musica urban-latin grazie al suo percorso con i Gente de Zona e ai suoi inizi in gruppi iconici come Carlos Manuel y su Clan e La Charanga Habanera.
Diana Fuentes è una delle voci giovani più importanti della della musica cubana contemporanea. Cantante, compositrice e attrice, formata in pianoforte e direzione corale, Diana ha collaborato con nomi fondamentali come il Grupo Síntesis e X Alfonso. L’amicizia tra i due artisti ha dato vita a collaborazioni precedenti come “La vida me cambió” o il remix di “Libre”






