Tony Lozano, Dama e Dj. Sermaan “Extrañándote”

I cantanti spagnoli Dama, Tony Lozano e dj Sermaan lanciano il singolo Extrañándote, versione bachatera del successo di Zhamira Zambrano e Jay Wheeler.
Il brano esplora i sentimenti più profondi, accendendo i riflettori sulla conclusione di una storia che non finisce mai del tutto.
Tony Lozano, trentenne artista spagnolo originario di Alcalá la Real (Jaén) e nato il 6 ottobre 1995, aggiunge questo brano a una carriera di oltre dieci anni come produttore, cantante e compositore. Ha condiviso il palco con Daddy Yankee, Nicky Jam, Prince Royce, Farruko e Karol G. Tra le sue uscite più conosciute ci sono canzoni come Demasiado tarde, A escondidas, Loco insieme a Derek Vinci, El Arte de Vivir con DJ Khalid, Toa la Noche con El Tiguere e Hipnotizado, ancora con Derek Vinci. Dama, conosciuta artisticamente come La Dama e nata a Siviglia il 25 luglio 1986, apporta a Extrañándote il suo inconfondibile stile interpretativo. Cantante e compositrice di musica latina, è un punto di riferimento sia nazionale che internazionale nel genere della bachata. La sua presenza sul palco l’ha portata a fare da spalla ad artisti come Marc Anthony e Romeo Santos.
DJ SERMAAN è un DJ e produttore musicale. È principalmente conosciuto per il suo lavoro di produzione, creando remix bachata di canzoni popolari e collaborando con diversi artisti bachata.

FacebookCondividi