Veglionissimo di Capodanno caraibico e non solo al Manouche di Caserta

capodannocaraiibicpCresce l’attesa per il veglionissimo di Capodanno del Laboratorio Salsero al Manouche di Caserta (frazione Puccianiello) . Un capodanno che si preannuncia spumeggiante sull’onda di una grande annata di divertimento.
Una magica festa caraibica e non solo in un locale molto  noto nel pianeta by night casertano. Ci ritroveremo al Manouche alle 22.30 per prepararci al brindisi per l’arrivo del 2019.
Poi la grande festa proseguirà fino al sorgere del sole. Alle due, è previsto un altro brindisi, per augurarci il meglio dall’anno che sta per fare capolino. Il Laboratorio Salsero, ormai è una grande realtà nello scenario caraibico con una clima molto brioso. Da quando è nata l’iniziativa, circa tre anni fa, le serate sono sempre caratterizzate da una grande partecipazione sotto il segno dell’entusiasmo.
Per la specificità della notte di Capodanno, la musica caraibica sarà ovviamente in primo piano ma ascolteremo anche altri generi dance. Nel corso della notte verranno estratti i gadgets del Laboratorio Salsero e tante altre sorprese.
Il contributo per la serata è di Euro 15,00 comprensivo di una consumazione, stuzzicherie e Pandoro. E’ richiesta la prenotazione per la serata che sarà a numero chiuso.
Il Manouche si trova a Caserta (loc.Puccianiello) in via Agapito Bellomo, 14. Il locale è presente 
 anche sulle mappe di google
Info:0823.1545089 – 328.8694140
Evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/572462703179505/
articolo

FacebookCondividi