Fans amareggiati per l’annullamento del tour di Romeo Santos

santos1I fans sono increduli e decisamente amareggiati per il nuovo annullamento del concerto di Romeo Santos all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno ( Bologna). Programmato inizialmente per il 29 aprile, l’evento era stato spostato al 22 luglio nell’ambito del tour mondiale dell’artista. Qualche giorno fa è arrivata una nuova doccia fredda: l’annullanto del tour  mondiale dell’artista.
Questo il comunicato ufficiale degli organizzatori: “La società Pal Mundo organizzatrice dei tour di successo di Romeo Santos , nel 2014, e 2015 , è dispiaciuta d’informare , che a causa di problemi logistici e tecnici , è costretta ad annullare l’intero TOUR 2016 del grande artista ROMEO SANTOS , previsto nelle città di BOLOGNA, VALENCIA, MALLORCA , GINEVRA, DONOSTIA E FUENGIROLA.
Non si era mai verificato in tutti gli anni di carriera di questo grande artista una situazione del genere, in nessuno dei suoi TOUR MONDIALI , infatti nel 2015 , il TOUR organizzato da PAL MUNDO aveva avuto un grande successo sia di pubblico che di critica.
Si rende quindi indispensabile precisare che tanto ROMEO SANTOS come il suo gruppo di lavoro sono totalmente sollevati da ogni colpa per la cancellazione di questo TOUR.
Si informa, che la restituzione del costo del biglietto , verrà effettuata attraverso tutti i punti vendita autorizzati e vendite online. Entro la data 14/09/2016
La società Pal Mundo si scusa a nome di tutto lo staff di lavoro , per il disturbo causato. Ringrazia tutti per l’ appoggio e comprensione e comunica che presto tornerà ad offrirvi come sempre i migliori shows ed artisti internazionali”
Dunque la società scarica da qualsiasi tipo di responsabilità l’entourage dell’artista anche se resta l’amarezza da parte dei fans che avevano fatto già programmi per vedere il proprio idolo. A questo punto, c’è l’auspicio che l’evento possa essere rimandato solo di un anno ma è presto per dirlo.Speriamo che Romeo possa regalare quanto prima il suo “corazoncito” in concerto ai tantissimi fans in tutto il mondo.
santos2

FacebookCondividi