Milonga Arlecchina, venerdì 5 febbraio al Softly live di San Prisco

arlecchinaDopo i successi delle milonghe precedenti, spunta all’orizzonte un nuovo appuntamento per gli appassionati di tango, organizzato dagli “illegal”di Caserta nella splendida location del “Softly live” di San Prisco, in prossimità di Caserta, venerdì 5 febbraio.
La Milonga a Caserta è un punto di riferimento per gli appassionati, l’ambiente ideale per trascorrere una serata a ritmo di tango, milonga e vals. Un successo raggiunto grazie alla professionalità degli organizzatori che si impegnano alacremente nel segno della qualità affinchè tutti possano trovare una propria dimensione.
In linea con la tradizione carnevalesca tipica del mese di febbraio, la Milonga a Caserta si trasforma in una bellissima tela sulla quale imprimere tutti i colori che vuoi…un turbinio di emozioni nel magico abbraccio del tango
In maschera o mascherina,,,,ma anche senza mascherina,,,,sarà sempre una milonga arlecchina !!!
Alla consolle la quotata Tdj Valentina Ialacci !!
La serata avrà inizio alle ore 21:00 e terminerà alle 00.30 (trattabili 🙂 )
Contributo di Euro 8,00 a persona comprensivo di 1 consumazione: bottiglina d’acqua o bicchiere di coca cola / fanta o bicchiere di vino (altre bevand
e sono a pagamento) e piatto di pasta!!
INFO VARIEarlecchina2
Questa milonga è organizzata dagli “Illegal” casertani, che comunque non smettono di essere Illegal dentro (specie quando fa freddo fuori).
Non si prevede prenotazione tavoli, anzi non ci piacciono i tavoli a compartimenti stagni.
Non è prevista lista di ingressi gratuiti.
Possibilità di parcheggio annesso al locale e fuori per strada.
Per gungere al Softly: Uscita Caserta Nord – Girare a destra e a 2 KM c.a. trovate Il locale, alle spalle del Mac Donalds.

FacebookCondividi