Salsa street: “Grande Amore – Primer Amor”

Copertina_GrandeamoreArriva la prima grande produzione di Max Tu Niche y Salsa Street: GRANDE AMORE – Primer Amor. Questo primo brano del nuovo EP in uscita  “TIMBA TUMBA TUMBAO”, presenta chiaramente le grandi potenzialità che si intendono esprimere in quecoppiasto primo e  promettente lavoro di questo collettivo.
Max Tu Niche y Salsa Street è un progetto musicale che nasce nel 2014 dall’unione di due amici musicisti di vecchia data: Max e Bob, che si decidono a mettere nero su bianco temi e testi originali
di salsa/timba/reggaeton in un modo fresco ed originale. Il Cantante, Max Tu Niche, è già noto per le sue numerose collaborazioni in importanti progetti sul panorama non solo Italiano ma anche internazionale; la sua voce è definita “Esmeralda”, dal nome della città nel’estremo nord dell’Ecuador dov’è nato, Esmeraldas.
“GRANDE AMORE” è  una cover del brano vincitore di SANREMO 2015, interpretato  da i tre “tenorini” de IL VOLO, completamente riarrangiato e ripensato in una splendida chiave Salsera. Possiamo dire con certezza che non siamo davanti ad un esperimento,  ma ad una grande Ouverture di un progetto che saprà regalare novità, energia e forti emozioni.

Trovate il brano in tutti gli Store Digitali!

Www.salsastreet.it

www.3soundrecord.it

Facebook: www.facebook.com/3soundrecord

Link Youtube Ascolto: https://www.youtube.com/watch?v=O-4pBBDlW6w

mamamiatiguana

 

FacebookCondividi